GUIDONIA (RM): AMANTE E’ IL NUOVO REFERENTE DI CONVERGENZA SOCIALISTA A GUIDONIA

GUIDONIA (RM): AMANTE E’ IL NUOVO REFERENTE DI CONVERGENZA SOCIALISTA A GUIDONIA

Giancarlo Amante è il nuovo referente di Convergenza Socialista a Guidonia (RM). Il compito di Amante sarà quello di costituire un rilevante gruppo locale di CS a Guidonia e di guidare la sezione locale nell’azione politica a stretto contatto con la cittadinanza.

“Sono onorato di questo compito”, ha esordito Giancarlo Amante, nuovo responsabile guidoniano di Convergenza Socialista, “e farò il possibile per riportare le politiche per i più deboli e bisognosi all’attenzione dei guidoniani.”

“Sono consapevole”, continua Amante “che oramai, da diverso tempo, non vi è più una presenza socialista a Guidonia, ma farò di tutto per portare in auge l’azione di Convergenza Socialista per un nuovo stato sociale, partendo appunto da Guidonia”.
“In questa tornata elettorale non sarà possibile”, conclude Amante, “ma il nostro obiettivo è portare, quanto prima, la lista di Convergenza Socialista alle elezioni comunali di Guidonia”.

Questo passaggio è stato commentato anche da Manuel Santoro, coordinatore di Convergenza Socialista.

“Guidonia è il punto di partenza per un radicamento territoriale di Convergenza Socialista in Italia, il quale avviene a una sola settimana di distanza dalla costituzione del gruppo. Continueremo con coraggio in questo lavoro di aggregazione, con la costituzione di altri gruppi locali nel Paese. Il pensiero e l’azione socialista devono riemergere dal letargo in cui sono piombati da troppo tempo. Questo è il nostro compito”.

E-mail di riferimento per CS Guidonia: giancarlo.amante56@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...