CASTEL MADAMA (RM): PARLAGRECO E’ IL NUOVO REFERENTE DI CONVERGENZA SOCIALISTA A CASTEL MADAMA

CASTEL MADAMA (RM): PARLAGRECO E’ IL NUOVO REFERENTE DI CONVERGENZA SOCIALISTA A CASTEL MADAMA

Tommaso Parlagreco è il nuovo referente di Convergenza Socialista a Castel Madama (Rm). Il compito di Parlagreco sarà quello di costituire un rilevante gruppo locale di Convergenza Socialista a Castel Madama, di guidare la sezione locale nell’azione politica a stretto contatto con la cittadinanza e le istituzioni comunali, e di contribuire al radicamento di Convergenza Socialista nelle comunità limitrofe.


“Finalmente anche a Castel Madama lavoreremo per far risorgere a testa alta l’idea Socialista e riproporre una politica di sviluppo, di sinistra e di libertà”, ha esordito Parlagreco, nuovo responsabile di Convergenza Socialista a Castel Madama.

“A Castel Madama”, continua Parlagreco, “la presenza socialista è da tempo ai minimi termini e convinto come sono di una necessaria rinascita delle politiche di giustizia sociale nella nostra comunità, tramite l’azione di CS mi impegnerò affinché la presenza socialista ritorni ad essere efficace. Convergenza Socialista sarà punto di riferimento a Castel Madama , per i meno abbienti, i pensionati e le giovani generazioni del nostro territorio”.

“Il socialismo è a sinistra, e nella valorizzazione delle politiche di solidarietà e di giustizia sociale”, conclude Parlagreco.

E-mail di riferimento per CS Castel Madama: tommaso47.parlagreco@gmail.com

Annunci

1 commento su “CASTEL MADAMA (RM): PARLAGRECO E’ IL NUOVO REFERENTE DI CONVERGENZA SOCIALISTA A CASTEL MADAMA”

  1. il gruppo aumenta perche’ e’ convinzione che c’era questa necessita di rivedere i socialisti “quelli veri” al di fuori del PD, in completa autonomia di esporre al mondo una politica sociale e della ricerca assoluta della democrazia, della legge, della giustizia sociale. Benvenuti tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...