ROMA: DI PASQUALE E’ IL NUOVO REFERENTE DI CONVERGENZA SOCIALISTA AL MUNICIPIO ROMA II

ROMA: DI PASQUALE E’ IL NUOVO REFERENTE DI CONVERGENZA SOCIALISTA AL MUNICIPIO ROMA II

Antonio Di Paquale è il nuovo referente di Convergenza Socialista al Municipio Roma II. Il compito di Di Pasquale sarà quello di costituire un rilevante gruppo locale di Convergenza Socialista nel Municipio Roma II, di guidare la sezione locale nell’azione politica a stretto contatto con la cittadinanza e le istituzioni comunali, e di contribuire al radicamento di Convergenza Socialista nelle comunità limitrofe e negli altri municipi romani.


“E’ indispensabile la conversione ad uno sviluppo sostenibile con un forte impegno per le politiche sociali”, ha esordito Di Pasquale, nuovo responsabile di Convergenza Socialista nel Municipio Roma II.

“Nel II Municipio”, continua Di Pasquale, “la presenza socialista deve tornare alla dignità di un tempo, nel quartiere vi è una tradizione che non può essere lasciata al passato, dobbiamo sforzarci di renderla attuale. Il territorio del II Municipio è ideale per la rinascita di un approccio ai problemi della Capitale fondato su una visione organica poichè esso è una cerniera tra il centro e la periferia in cui occorre fare fronte agli opprimenti interessi che vi insistono, tramite l’azione di CS mi impegnerò affinché la presenza socialista ritorni ad essere incisiva ed efficace”.

“Convergenza Socialista sarà punto di riferimento al II Municipio di Roma, per tutti i cittadini sensibill ai bisogni di giustizia sociale”.

“Il socialismo è la valorizzazione della solidarietà e della collaborazione tra uomini, parte dal riconoscimento della loro uguaglianza, per rimuoverne gli ostacoli e portare avanti tutti quelli che sono nati indietro e tutti quelli che sono rimasti indietro, per affermare la dignità e la libertà di tutti. Il socialismo non è solo un’idea, è una pratica con una collocazione ben precisa: a sinistra!”, conclude Di Pasquale.

E-mail di riferimento per CS Municipio Roma II: antoniodipasquale@outlook.it

Annunci

2 pensieri riguardo “ROMA: DI PASQUALE E’ IL NUOVO REFERENTE DI CONVERGENZA SOCIALISTA AL MUNICIPIO ROMA II”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...